Attività e Buone Pratiche

Pubblichiamo gli ottimi risultati conseguiti dagli alunni di classe III, della nostra scuola secondaria di I grado, agli esami Cambridge Ket.
Complimenti a loro e alle professoresse Sarandria e Screpanti.

KET

Scherma1Saggio di scherma, organizzato dal professor Schiariti, docente di scienze motorie, per gli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di primo grado (Anno Scolastico 2018/2019).

Gli alunni della classe IVA, della scuola primaria Valle Scrivia, realizzano modelli di molecole, nell'ambito di un lavoro interdisciplinare sulla materia, condotto dall'ins. Morabito (Anno Scolastico 2018/2019)

Esperti Pearson e BBC per una lezione - ricerca di lingua inglese, coordinati dalla prof.ssa Sarandria (Anno Scolastico 2018/2019).

CLIL (Contene Language Integrated Learning) activity nelle classi IC e ID della scuola secondaria di I grado, Don Bosco, a cura della prof.ssa Sarandria.

I nostri alunni della scuola secondaria di I grado, Don Bosco, in visita a Cracovia e al campo di sterminio di Auschwitz (Anno Scolastico 2018/2019).