Attività e Buone Pratiche

Pubblichiamo gli ottimi risultati conseguiti dagli alunni di classe III, della nostra scuola secondaria di I grado, agli esami Cambridge Ket.
Complimenti a loro e alle professoresse Sarandria e Screpanti.

KET

russo1I nostri complimenti a Martina Marotta, ai suoi Professori ed ai suoi Genitori.

martipoesia

Scarica questo file (Premio solidarieta Marta Russo.pdf)Premio solidarieta Marta Russo.pdf83 kB

Scherma1Saggio di scherma, organizzato dal professor Schiariti, docente di scienze motorie, per gli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di primo grado (Anno Scolastico 2018/2019).

Gli alunni della classe IVA, della scuola primaria Valle Scrivia, realizzano modelli di molecole, nell'ambito di un lavoro interdisciplinare sulla materia, condotto dall'ins. Morabito (Anno Scolastico 2018/2019)

I nostri alunni delle classi prime e seconde della scuola secondaria di I grado, in settimana bianca a Roccaraso (Anno Scolastico 2018/2019).

Esperti Pearson e BBC per una lezione - ricerca di lingua inglese, coordinati dalla prof.ssa Sarandria (Anno Scolastico 2018/2019).

CLIL (Contene Language Integrated Learning) activity nelle classi IC e ID della scuola secondaria di I grado, Don Bosco, a cura della prof.ssa Sarandria.