Si comunica che nell’ottica dell’analisi e del miglioramento del servizio scolastico, anche quest’anno il nostro Istituto ha promosso un’indagine, attraverso la compilazione dei questionari in oggetto. Le informazioni raccolte saranno utilizzate per l’elaborazione del RAV (Rapporto di Autovalutazione di Istituto). I questionari sono rivolti a tutte le componenti scolastiche: oltre ai genitori, coinvolgono anchei docenti, il personale ATA e gli studenti delle classi III della scuola secondaria di I grado. I genitori potranno compilarlo in modalità online, collegandosi, attraverso il registro elettronico, al link che sarà visibile sullo stesso registro elettronico dal 23/05/2019. Il questionario sarà compilabile entro il 03/06/2019.

Si ringrazia per la collaborazione.

Scarica questo file (CIRCOLARE N. 216 QUESTIONARI GENITORI...pdf)CIRCOLARE N. 216 QUESTIONARI GENITORI...pdf118 kB