Eventi

conc1Si ringrazia l'associazione Insieme per Fare, per averci offerto 3 lezioni concerto:

• la musica della tradizione ebraica, in occasione della Giornata della Memoria;
  • le musiche tipiche dei Paesi Europei, in occasione della Giornata Europea;
  • le musiche più famose delle colonne sonore dei film.

Complimenti agli alunni, docenti e genitori della classe VB, della scuola primaria Don Bosco.

palio0 palio2

Locandina Evento Piazza Capri 13giu2019 copiaSi invitano famiglie ed alunni delle classi prime appartenenti alla Scuola Secondaria di primo grado all'evento "Robotica & Scratch", realizzato nell'ambito delle attività formative previste da Piano Nazionale Scuola Digitale 2019, che si terrà nella palestra del plesso Don Bosco il giorno giovedì 13 giugno 2019, dalle ore 10,00 alle ore 13.00.

Esposizione degli elaborati, consegna volumi ed attestati agli alunni della Va A

espr61

esprimiamo1esprimiamo2Anche quest’anno si svolgerà, nei rispettivi plessi di scuola primaria e di scuola dell’infanzia, la Festa dell’Espressività. I Genitori sono invitati a partecipare all’iniziativa, lunedì 20 maggio p.v., dalle ore 16.30 alle ore 17.30.

Ciascun gruppo classe esporrà i vari elaborati e i lavori creativi realizzati nel corso dell’anno scolastico. Vi aspettiamo!

Scarica questo file (Festa dell'espressivita.pdf)Festa dell'espressivita.pdf117 kB