loghi siae

Si comunica che i corsi di formazione previsti dal progetto "La musica nel DNA" inizieranno regolarmente il prossimo 9 dicembre 2019. Gli alunni ancora non iscritti che fossero interessati a partecipare, sono invitati alle prime lezioni delle rispettive attività a titolo di prova.

Con l'occasione si segnala lo spostamento di sede del corso coro voci bianche, per i bambini della scuola primaria: dalla sede Valle Scrivia alla Sede Don Bosco in piazza Monte Baldo 2. Per gli alunni del plesso Don Bosco il corso si svolgerà il mercoledì pomeriggio  dalle ore 16,20 alle ore 17,50, in continuità con l'orario curricolare. Per gli alunni provenienti dagli altri plessi e dalle scuole paritarie aderenti al progetto l'inizio delle attività è previsto per le ore 16.50.

Circolare n. 82 (contenente il modulo di iscrizione)