AVVISO PER LE FAMIGLIE: REGISTRO ELETTRONICO

GENERAZIONE CREDENZIALI DI ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO

del mercoledì, 13 settembre 2023

Si invitano i genitori degli alunni neo - iscritti all’IC Piazza Capri a generare autonomamente le credenziali di accesso al Registro Elettronico secondo le indicazioni a seguire:

1. Consultare il sito www.piazzacapri.edu.it e cliccare sulla casella Servizi (Famiglie/Docenti) “Registro Elettronico”;
  2. Inserire l’indirizzo e-mail comunicato alla scuola all’atto dell’iscrizione;
  3. Cliccare su “Password dimenticata?”
  4. Attendere la generazione della password (codice di accesso) e la ricezione al suddetto indirizzo email;
  5. Effettuare l’accesso al Registro Elettronico con le proprie credenziali (email e password) e cliccare su “accedi”.

I genitori degli alunni già frequentanti possono continuare a utilizzare le credenziali precedentemente ottenute.